Gruppo Barclays



Barclays è una delle maggiori istituzioni finanziarie a livello internazionale.
Con oltre 325 anni di storia ed esperienza nel settore bancario, Barclays trasferisce, presta, investe e protegge i risparmi e i capitali per milioni di clienti in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Barclays vai al sito www.barclays.com

L'offerta Premier in Italia

Barclays è presente nel mercato locale anche con la divisione Retail Italy, che dal 2012 dedica la propria attività in Italia al segmento Premier, ovvero alla clientela affluent, upper affluent e private, oltre che al Premier Business.

La rete della Banca è composta da circa 250 Relationship Manager e dai consulenti finanziari abilitati all'offerta fuori sede: figure altamente specializzate e formate per orientare correttamente il cliente nel mondo degli investimenti.
Nello svolgimento dell'attività, i consulenti Premier si avvalgono del Barclays Personal Financial Planner, il sistema di consulenza evoluta del portafoglio cliente, sviluppato dall'esperienza finanziaria internazionale di Barclays. Questo sistema permette di analizzare e monitorare giornalmente la situazione finanziaria di ciascun cliente - anche da remoto - in linea con gli obiettivi prefissati e con il relativo profilo di rischio.

Le Filiali

Barclays è presente sul territorio nazionale con circa 90 filiali. Tra queste le tre Flagship, due a Milano, in Via dei Mercanti e in Piazza della Repubblica, e una a Roma, in Via San Sebastianello, a pochi passi da Piazza di Spagna. Spazi ricercati, arredi moderni nonchè elevati standard tecnologici fanno da cornice a un servizio di consulenza professionale che privilegia il rapporto diretto con i clienti.

Nel Dicembre 2015 Barclays PLC ha raggiunto un accordo per la cessione delle filiali del Retail Network italiano a CheBanca!

Per maggiori informazioni in merito, accedi alla sezione dedicata (www.barclays.com/faq_cessione_cb.aspx)

Contatti

Numero verde attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle 19.00 800.205.205

Dall'estero
0039.02.4037.8205

Da cellulare
+39 02.541199

Email
clientservice@barclays.it

Fax
02.5415.2512